Testimonianze dei dottori

Testimonianze dei dottori

QUESTO POTENTE NUTRACEUTICO ANTI-ETÀ È SOSTENUTO DA UN CHIRURGO ORTOPEDICO, UN CHIRURGO PLASTICO E UN BIOLOGO DELLA IVY LEAGUE?                                                                                                                                                 

 

 

Testimonianze dei dottori                          

 Dr. Louis P. Brady

“Il disagio articolare è il risultato della progressiva degenerazione del tessuto connettivo in cui sia il collagene che l’acido ialuronico sono essenziali. A differenza di qualsiasi altra cosa, Liquid BioCell ti consente di reintegrare queste importanti sostanze per via orale in una forma brevettata e altamente assorbibile, ed è stato clinicamente dimostrato che funziona. BioCell liquido riduce il disagio articolare, aumenta la gamma di movimento e ripristina la mobilità. È il nutraceutico più straordinario per il supporto congiunto e l’invecchiamento in buona salute che sia mai stato introdotto sul mercato. ” 

– Louis P. Brady, chirurgo ortopedico certificato MD Boar                                                                          Testimonianze dei dottori

 Dr. Jon M. Grazer

BioCell liquido ha dimostrato clinicamente di aumentare l’acido ialuronico nel corpo del 6000%. Ciò si traduce in una riduzione delle rughe dall’interno verso l’esterno. BioCell liquido aiuta a restituire tono, elasticità e idratazione alla pelle e fa persino un passo importante: aiuta a ridurre l’enzima che può far invecchiare la pelle. ” 

– Chirurgo plastico certificato Jon M. Grazer MD, MPH, FACS Board , Assistente Professore Clinico Dipartimento di Chirurgia Plastica, Università della California, Irvine

Testimonianze dei dottori

 Dr. Joosang Park

 

“Gli ingredienti di questo integratore alimentare sono comprovati da solide ricerche scientifiche e offrono vantaggi a più livelli per un invecchiamento sano. La formulazione Liquid BioCell Life è costruita non solo con i benefici per la salute di questa straordinaria matrice di collagene, ma aiuta anche a ridurre lo stress ossidativo che accelera il processo di invecchiamento. ” 

– Joosang Park, Ph.D., Cancer Biology, Stanford University, Fellow at Harvard Centro medico

Testimonianze dei dottori

Dr. Cynthia Champion-Oslon

La dott.ssa Cynthia Champion-Olson, una Naturopata tradizionale certificata e nutrizionista clinica, che ricerca e raccomanda le alternative naturali più documentate e clinicamente testate oggi disponibili, offre la sua prospettiva unica sul perché Liquid Bio-Cell è un nutraceutico rivoluzionario con assolutamente senza eguali sul mercato!

Testimonianze dei dottori

Dr. Lisa DeRosimov

 

La dott.ssa Lisa DeRosimo è laureata alla UCLA, alla Cornell University e alla University of Pittsburgh, School of Medicine. 

La Dott.ssa Lisa ha concentrato la sua educazione e pratica sullo studio delle cause, del trattamento e della prevenzione dell’obesità. Assiste i pazienti dal 1999 ed è molto rispettata come leader nel suo settore. È autrice di numerose pubblicazioni e studi di ricerca, ha vinto numerosi premi nazionali e serve la sua comunità con particolare attenzione alla gestione del peso e al benessere nella sua pratica.

Testimonianze dei dottori

Dr. Louis P. Brady

Come credo che BioCell ™ liquido funzioni

BioCell liquido ricorda molto da vicino il nostro tessuto connettivo e ha un sistema di erogazione del liquido che consente di iniziare immediatamente l’assorbimento. Per capire come funziona Liquid BioCell ™, è necessario capire che ogni sistema di organi del nostro corpo è composto da HA (acido ialuronico), condroitin solfato, collagene, un numero di elementi diversi e acqua.

I ricercatori di Liquid BioCell hanno scoperto nei primi anni 2000 una matrice di collagene di tipo II, HA e condroitin solfato che ricorda molto da vicino il nostro tessuto connettivo. 

Questa fonte è stata originariamente prodotta in polvere. Si noti che sotto forma di polvere (capsula) deve passare attraverso due portali prima di essere assorbito nel sistema circolatorio. Deve prima passare attraverso la barriera intestinale e poi raggiungere il fegato dove può essere alterato. Questo è noto come effetto “di primo passaggio” del metabolismo.

Nel 2008, dopo anni di ulteriori ricerche, è stata prodotta una forma liquida di questa polvere. Ciò ha comportato un salto di qualità nella biodisponibilità. I liquidi hanno alcuni vantaggi rispetto alla pillola, alla capsula o ad altra somministrazione orale in quanto è più diretto, spesso è più veloce e garantisce che la sostanza rischierà il degrado solo dagli enzimi salivari prima di entrare nel flusso sanguigno. BioCell liquido inizia ad essere assorbito immediatamente mentre lo beviamo attraverso i vasi sanguigni nella bocca e sotto la lingua.

Il processo brevettato di idrolisi di Liquid BioCell produce un peso molecolare ideale per una maggiore biodisponibilità. 

Un’altra qualità unica di Liquid BioCell lo rende riconoscibile per il nostro corpo per facilità di assimilazione. BioCell liquido è una molecola complessa brevettata composta da HA naturale, condroitin solfato e collagene di tipo II che subisce un processo brevettato di idrolisi mediante il quale i peptidi di collagene e tutti gli altri componenti, tra cui acido ialuronico e condroitin solfato, vengono scomposti a basso peso molecolare forme risultanti: 1) aumento della biodisponibilità, 2) stimolazione di molteplici tipi di collagene (I, II e III). Le forme non denaturate di collagene non hanno la stessa capacità a causa del suo alto peso molecolare. Confronto del peso molecolare: BioCell liquido (1,5 – 2 kDa) vs. non denaturato (200 – 300 kDa).

L’acido ialuronico (HA) è un componente lubrificante integrale del liquido sinoviale naturale nelle articolazioni ed è importante per la funzione e la salute complessive delle articolazioni. Iniziamo a perdere l’HA il giorno in cui nasciamo e iniziamo ad assorbire i radicali liberi allo stesso tempo. A partire dalla nostra fine degli anni venti o primi trenta iniziamo anche a perdere collagene. Il declino congruo sia dell’HA che del collagene determina i cambiamenti che riconosciamo come invecchiamento, vale a dire rughe e secchezza della pelle, degrado delle articolazioni, nonché una serie di altri cambiamenti.

Come chirurgo ortopedico, sono entusiasta di ciò che stiamo vedendo accadere alle nostre articolazioni con l’uso di questo nutraceutico.

 Dalla nascita fino alla chiusura delle nostre epifisi (placche di crescita), circa 15 nelle ragazze e 19 nei ragazzi, tutte le nostre articolazioni sono nutrite dal sangue. Dopo questa maturità fisica, e per il resto della nostra vita, non c’è circolazione sanguigna alle articolazioni. La salute e il nutrimento di tutte le articolazioni dipendono quindi dalla quantità e dalla qualità del fluido sinoviale prodotto dal sinovio (capsula di rivestimento) di ogni articolazione. Il fluido sinoviale composto da acido ialuronico (HA), viene secreto nella cavità articolare per aumentare la viscosità e l’elasticità della cartilagine articolare e per lubrificare le superfici tra sinovia e cartilagine.

Invecchiando un paio di cose entrano in gioco: 1) gli effetti del trauma articolare non ricordato, 2) la ridotta qualità del liquido sinoviale. Proprio come le nostre rughe della pelle, un processo simile sta succedendo nelle nostre articolazioni. BioCell liquido ha dimostrato clinicamente di aumentare i livelli di HA nei nostri corpi, aiuta a promuovere una cartilagine sana e, credo, migliora la qualità del liquido sinoviale.

Un’altra considerazione che ritengo sia il termine “osso su osso”, che viene spesso utilizzata per spiegare l’aspetto a raggi X del disagio articolare, è un termine improprio.

 C’è sempre un sottile strato di cartilagine presente o l’articolazione sarebbe piena di sangue. Nell’anca o al ginocchio peggiore su cui abbia mai operato, c’era sempre dal venti al quaranta percento di cartilagine dall’aspetto abbastanza normale ma leggermente ruvida da sentire. È questa stessa cartilagine che credo possa supportare Liquid BioCell.

Liquid BioCell La vita è come nient’altro che abbiamo visto. A questo punto, ho discusso di Liquid BioCell, l’ingrediente, e vorrei commentare ulteriormente il prodotto, Liquid BioCell Life. Per facilitare la comprensione, Liquid BioCell Life è costituito da tre componenti: 1) Liquid BioCell, 2) resveratrolo, 3) 13 superfrutti antiossidanti.

Il primo, BioCell liquido (e il più importante) è la complessa molecola brevettata costituita da collagene idrolizzato di tipo II, HA e condroitin solfato.

Il secondo, il resveratrolo, proviene dalla buccia dell’uva rossa. È noto per i suoi benefici antiossidanti e cardiovascolari e si ritiene che sia responsabile del paradosso francese. Il termine paradosso francese è stato coniato da Serge Renaud, uno scienziato dell’Università di Bordeaux in Francia. Dove si beve il vino come dovremmo bere acqua, i francesi hanno la più bassa incidenza di malattie cardiache e obesità nonostante la loro dieta molto ricca. Numerosi studi supportano le sue qualità benefiche. 

Non tutti i resveratroli sono uguali. Il trans-resveratrolo è la forma utilizzata in Liquid BioCell Life, che è la forma pura, attiva e ultra-benefica di resveratrolo.

Il terzo, 13 superfrutti antiossidanti includono mangostano, açaí, nopal, maqui, melograno, goji, mirtilli, mirtillo rosso, noni, giuggiola, uva, fragola e mela. I composti dannosi chiamati radicali liberi possono essere causati da una serie di forze come il sole, l’invecchiamento, l’alcool o persino l’esercizio fisico. A causa della loro instabilità, causano danni alle cellule. Gli antiossidanti aiutano a neutralizzare i radicali liberi.

Voglio chiudere chiedendoti di ricordare le tre cose che credo rendono questo prodotto così unico e come nient’altro che abbiamo visto fino ad oggi, e che saranno molti anni, se non mai, prima che possano essere duplicati.

  1. La fonte del collagene in questo prodotto ricorda da vicino il nostro tessuto connettivo, permettendo così al corpo di riconoscerlo.
  2. La dimensione della molecola è così piccola che può essere facilmente assorbita a partire dalla mucosa della bocca.
  3. Quelle che ho chiamato il “Genius of Liquid BioCell Life ” sono queste tre sostanze di livello clinico e clinicamente studiate: BioCell liquido brevettato, resveratrolo e 13 superfrutti antiossidanti. Sono stati combinati in un delizioso nutraceutico che sinergicamente aiuta ogni prodotto a funzionare meglio che se preso da solo.

TI DAREMO 10 EURO DI SCONTO SUL TUO PRIMO ACQUISTO

Crea il tuo Account Quì

ORDINA ON-LINE

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: