Ciao mondo

Il corona virus dilaga in tutto il mondo.

Prigionieri in casa con la speranza di sconfiggere questo male oscuro che tiene fermo il mondo.

Ma cosa c’è dietro questa pandemia che non risparmia nessuno in prima linea dottori, infermieri, tutta l’organizzazione sanitaria è in crisi.

Respiratori che mancano, mascherine introvabili, l’italia lasciata sola, come un pollo da spennare, vogliono attivare il MES… ma che futuro avranno i nostri figli?

Abbiamo reso pubblico la nostra situazione sanitaria per essere accusati di infettare l’Europa ma i dati che circolano dalle altre nazione europee sono giusti?

IN UNA EUROPA UNITA non c’è unione questa è una guerra economica.

Tedeschi e Austriaci non hanno intenzione, di aiutare coi soldi di tutti gli Eurobond, i paesi più colpiti dell’area Euro come SPAGNA FRANCIA, ITALIA ecc.

Euro per curare malati, comprare farmaci, pagare medici, infermieri, sussidi, cassa integrazione, contributi ad aziende e lavoratori, ed attività commerciali oggi chiuse.

Sarà certamente una misura di sostegno all’economia del nostro paese . 

Non dimentichiamo che la Germania ha avuto un SURPLUS commerciale da quando è entrata in Europa, vantaggio riconosciuto da tutti gli economisti del mondo.

La cosa strana è che nell’area di Bergamo sembra quasi che ci sia una sorgente di coronavirus una Penelope            dell’ Ulisse mente nelle altre regioni con lo stare in casa sembra che il contagio sia rallentato.

Ma non sarà una forma avanzata di guerra biologica?

Un’arma da guerra biologica il coronavirus? 

Una cosa è certa come spiegare ciò che è accaduto a WHAN? Possibile che la Cina ha risolto il caso in 15 giorni ed in ITALIA sembra che stiamo agli inizi. 

 

Ci sono cose che non mi convincono, come i dottori cinesi a darci una mano. 

I tecnici della disinfestazione russa cosa dicono?  

Cosa dice il professor Giuseppe Remuzzi, direttore dell’Istituto ricerche farmacologiche Mario Negri?

“L’Italia potrebbe aver avuto una strana casistica di polmoniti già a novembre e dicembre del 2019 con sintomi altamente sospetti del Covid19 “.

 

 

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: